martedì 11 novembre 2008

Le "casette"

Queste casette fanno parte di un intervento qui ad Acqua Salsa edificato dal parentame di Vento; per disegnarle sono costretto ad usare i rilievi di Vento, per i quali è necessario un interprete, molta immaginazione e un po' di buon senso per riuscire a riempire i buchi che lascia, e le foto che mi fa del cantiere perchè il parentame di Vento mi ha bandito dai loro cantieri.
Cosa posso aver fatto di così grave?
Ebbene avevamo preso da loro la nostra casetta e dato che lavorano coi piedi sono iniziati presto guai di ogni genere, tra cui anche l'installazione di apparecchi non a norma, e visto che facevano orecchie da mercante gli abbiamo fatto causa; da quel giorno il Vento-parentame non ci ha più rivolto parola...sai che perdita :asd:
Ovviamente anche noi abbiamo smesso di salutarli; il fatto ch'io non li saluti più è la ragione del divieto che mi è stato imposto di frequentare i loro cantieri.
Mia nonna diceva sempre che i frutti non cadono mai lontani dall'albero.
Ho deciso, visto che devo arrangiarmi, di spedire il povero Vento a fare tutte le foto e a prendere tutte le misure necessarie, e non, per finire il lavoro...e comunque ci darò un drocco (approssimerò).
Alla fine della fola la voglia di mettere mano a queste case è nulla...ma visto che devo...

Nessun commento: