domenica 30 novembre 2008

Rottame

Ieri mattina ho spalato davanti il garage per almeno un'ora, probabilmente avrei potuto anche evitare di spalare, ma volevo uscire con l'auto senza avere l'ansia di scivolare con le gomme e andare a sbattere contro qualcuno dei muri di confine delle case vicine.
Durante la giornata ho avuto, ormai abituale, mal di piedi aggravato da un dolore più forte ai mignoli; quando ho finalmente tolto le scarpe i miei piedi hanno declamato in lingue morte poemi sconosciuti...colpa delle crocs, le ho portate comodamente tutta estate ed ora i mie piedi protestano.
Oggi ho la schiena rigida come un tombino, mi sono comunque imposto di svolgere le mie funzioni come di norma, ma ciò non toglie che faccia male; come dice il titolo di questo post sono un rottame e non credo che forniscano eco incentivi per sostituire le parti usurate; ormai sono anche fuori garanzia :asd:

Ancora non si capisce se domani nevica o piove e a che quota, nel frattempo oggi la temperatura massima è di tre gradi sopra lo zero e quindi sono stato fuori poco, sono andato a fare un giro per il paese alla ricerca, vana, di un paio di scarpe (qui ad Acqua Salsa i negozi sono aperti anche la domenica); anche i miei sono rientrati presto dal November Pork in quel di Roccabianca...troppo freddo; si sono però consolati con della polenta abbrustolita con cicciolata.
Ovviamente anche oggi ho lavorato, non si sa mai che perda l'abitudine, e ho finito la casa che stavo facendo col programma, ne ho elaborata un'altra e me ne manca ancora una che però ho deciso che farò domani con SB.
Tutto questo lavoro serale, perchè ovviamente anche la settimana prossima dovrò lavorare alla sera, ha prodotto un effetto molto mortaccino :asd: ; ho una fantastica cerchiatura violacea attorno agli occhi...insomma ho l'ambitissimo trucco panda senza usare del cerone :asd:...meno male che la settimana prossima si parte per Praga; magari riesco anche a risposare...illuso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Got to have the right shoes for anything - jogging, walking, working. I love my casual Hush Puppies. So comfy.

Polideuce ha detto...

il bello è che prima dell'estate le scarpe che ho andavano tutte bene e non mi facevano male; adesso devo trovare delle scarpe grosse come barche da riporto così i piedi non si lamentano ;)