mercoledì 19 novembre 2008

Sia lode alla Caffeina

Ieri al corso ho avuto la netta sensazione che i miei neuroni si stessero imbarcando per una lunga vacanza, o che iniziassero il letargo, così ho preso, nel giro di tre ore, tre pocket coffee; indi, una volta giunto al Vampyria, ho preso un altro caffè...quasi una "bronza" dato che le palpebre mi erano divenute estremamente lunghe :asd:.
Giunto a casa ho messo alcune cose sul Mac, alcuni tutorial, scritto due righe ad una amica, letto una decina pagine di filosofia medioevale, riuscendo persino a capirla :asd:, e ho dormito quattro ore; stamane ho tutti i neuroni in attività! I magnifici benefici della caffeina :asd:
Stasera mi aspetta un po' di lavoro e andrò a letto tardi, perciò domani, durante il corso, dovrò ricorrere nuovamente al pocket coffe; ne ho comprata una scatola di una certa imponenza e li tengo come razione "k" per le sere di corso quando sento i neuroni che mi lasciano.
Siamo a mercoledì e sono perfettamente funzionante; trito, frullo, impasto e sono persino stato gentile con Vento :asd:
Ho ancora oggi e domani e poi venerdì posso tranquillamente rifugiarmi in uno stato semivigile.
Sabato alla Reunion devo trovare un romulo-portachiave, o comunque a tema Trekkie, perchè al portavhiavi della Polideuce-mobile si è staccata la testa; ho un warbird romulano come portachiavi che ogni tanto subisce una decollazione e, quindi, prima che si riduca ad un ammasso di colla lo devo pensionare.
Adesso mi armo di traduttore, di stele di rosetta, e vado a interpretare il Vento-rilievo così finisco anche sti' cancheri di casette

Nessun commento: