mercoledì 12 novembre 2008

tra ieri e oggi...

...non è successo nulla di speciale, ma ieri sono rimasto in piedi sino alle due per colpa del portatile che si ostinava a dire che la porta usb era sovraccarica, meno male che il fido Mac non mi pianta mai a piedi, e quando sono andato a dormire sono praticamente svenuto.
Detta così pare che non abbia fatto altro tutto il giorno :asd:
Tornato a casa dal corso ho finalmente ricopiato alcuni tutorials, e altro meteriale, che ci è stato fornito; la prima volta ho provato con un paio di chiavette ma devo aver fatto dei danni nella copia e quindi sono andato con un disco esterno.
Stamane ho fatto orario continuato, nove ore, per finire una pratica urgente.

Di fatto la mia vita sociale durante la settimana è praticamente inesistente, ma non me ne sto lamentando perché alla sera, durante la settimana, tendo a essere un po' brasato; mi trascino tra l'ufficio e casa, ritagliandomi, quando mi vengono lasciati, un po' di spazi per leggere (ieri, ad esempio, non ce l'ho fatta a leggere alcune pagine e quindi sono ancora fermo a pagina 700 e dispari...ma ormai ci sono in fondo) e guardare un po' di dvd...sono ricaduto nel tunnel di Star Trek; ma direi che va bene visto che tra due sabati si va alla Reunion a vedere come sta messo il buon Renato Melanzana :asd:
Ho proprio voglia di un po' di trecchezza :asd:
Questo sabato, mi è appena stato detto, non devo andare a finire di rilevare la stalla, questo vuol dire che resterò a casa a disegnare quello che ho rilevato sinore :)

Nessun commento: