domenica 14 dicembre 2008

Un po' di terra

Qualche tempo fa avevo scritto di quel pacchetto che avevo inviato oltre oceano con un po' di terra; ero preoccupato che non giungesse a destinazione.
Oggi il destinatario mi ha scritto per dirmi che il pacchetto è giunto sano e salvo in Illinois (credo...non ricordo con precisione il nome dello stato), perciò devo ringraziare le Poste Italiane che ogni tanto ne azzeccano qualcuna; d'altronde l'ufficio postale di Acqua Salsa figura come il migliore della provincia :)
Anche gli altri due pacchetti che ho spedito in USA sono arrivati senza problemi, ma quelli viaggiavano con corriere e, malgrado un po' d'ansia perché non mi era stato fornito alcun tracking number, ero più sicuro del fatto che sarebbero giunti a destinazione senza problemi.

Oggi lavoro, almeno sino alle quattro e mezza, poi uscirò a fare un giro per il paese e a prendere un paio di cosette.
Ieri, sotto l'acqua, abbiamo fato il rilievo della villa Liberty a Borgo Qui Vicino e, dato che il proprietario si è svegliato ora che vuole iniziare i lavori a febbraio, c'è da consegnare rapidamente tutta la pratica.
La scarsità di decorazioni della Villa gioca a mio vantaggio, infatti ho poche decorazioni da disegnare, mi piace che i miei prospetti siano fedeli all'edificio che presento, e le piante sono molto semplici.

Inizio a produrre

Nessun commento: