martedì 6 gennaio 2009

"kings on ice" e varie

Ieri sono stato a Milano per il "Kings on ice", il programma è stato fantastico con nomi davvero importanti e mi sono divertito molto; lascio giusto due immagini.
Ho visto Surya Bonaly in gran forma e ho potuto constatare che ha colmato alcune delle lacune che aveva in gioventù...


Fortunatamente i contatti con Milano si sono limitati giusto alla tangenziale e al parcheggio del "Palasharp"; a parte il centro, non mi è mai piaciuta Milano...evidentemente sono troppo provinciale, ma la mia idea di luogo in cui vivere prevede la vista di campi, colline, alberi, cose così; la città non fa per me.

Oggi non nevica, è nevicato durante la notte, e non so ancora cosa fare nel pomeriggio, vorrei andare a Piacenza ma ieri, sulla via del ritorno, ho visto che ha nevicato moltissimo nel piacentino e quindi rimando la gita fuori porta a domenica prossima.
Potrei anche andare fuori a fare due passi per il paese, ma non ne ho, al momento, molta voglia...vedrò più avanti nella giornata cosa fare della mia esistenza

Nessun commento: