giovedì 19 febbraio 2009

Backup

Non lo so...sono senza parole.
Abbiamo sempre avuto delle difficoltà col backup in questo studio, per un motivo o per l'altro, ci riduciamo sempre a tenere un backup annuale del lavoro; ieri, però, ho installato un nuovo software sul mio pc per fare il backup e avevo avvisato la mia collega, che si è trattenuta in ufficio un po' più, di lasciare acceso "l'archivio" e il mio pc...stamane ho scoperto che aveva staccato la ciabatta di alimentazione del mio pc.
ti ho detto di lasciarlo acceso, ti costa molto lasciare le cose come stanno?
Poi quando le dico cosa intendo fare per il backup fa spallucce...stamane la rimbrotto e se andare a lunedì, giorno nel quale dovrebbe fare backup, succede qualcosa, io me ne lavo le mani...
Che nervi
Almeno avesse spento il computer in modo corretto...invece no...avevo spento il monitor, dato che pc sarebbe andato tutta la notte, e lei ha staccato l'alimentazione...
Che nervi

p.s.: alla fine ho fatto fare al programma il backupa questa mattina...mi vengono degli scrupoli

Nessun commento: