domenica 8 febbraio 2009

Ieri sera

Ieri sera, mi sono dimenticato di scriverlo prima, siamo andati in quel di Torrechiara in un "bar, ristorante"; si trova a destra del parcheggio situato ai piedi del borgo medioevale.
L'interno è molto rustico, ma il personale è molto gentile, l'ambiente molto accogliente, il cibo, e le bevande, ottime e in più c'è anche musica dal vivo; hanno cantato De Andrè, alla fine della serata, ma anche "Dark Lady" di Cher...insomma un ottimo presagio :)
Abbiamo passato la serata a chiacchierare e mangiare sino all'orario di chiusura; avrei voluto anche salire al borgo medioevale per vederlo di sera, ma quando siamo usciti stavamo parlando e tra una chiacchiera e l'altra me ne sono dimenticato...ci torneremo; è stata una buona serata e mi ci voleva.
L'applicazione delle formelle di terracotta sulla Villa Liberty, delle quali ho brevemente accennato sotto, mi aveva decisamente demoralizzato...

2 commenti:

Giuda ha detto...

Bene, allora conto di venirci anch’io la prossima volta! Invece la mia serata si è spesa con la lettura delle fiabe di Beda il Bardo e poi con un’imbarazzante horror dai risvolti involontariamente comici, tale “Yeti” (eh, già). Di buono c’è però che oggi, grazie a questi giorni di arresti domiciliari pro-influenza, sto meglio e posso comodamente riammalarmi in settimana. L’ottimismo è il profumo dell’Aspirina!

Polideuce ha detto...

sicuramente "Yeti" ti aiutato a combattere i batteri :asd:

...e fa un discorso al tuo sistema immunitario, oppure vedi se puoi rottamarlo e prenderne uno nuovo ;)