venerdì 13 febbraio 2009

La Vento eleganza

Oggi Vento ci ha benedetto con la visione della sua idea di eleganza che consiste in:
cravatta tinta unita bordeaux;
camicia celeste spiegazzata fuori dai pantaloni;
chiappe all'aria... O_O'

Abbiamo anche scoperto che è miope ma non mette gli occhiali per continuare a essere "figo"; gli ho detto che se vuole dotarsi, fra non molto, di un poderoso paio di fondi di bottiglia, è meglio che si metta gli occhiali...è noto che stare davanti al monitor giovi tantissimo alla vista :asd:
Magari ambisce alla cecità...

Oggi ho passato la giornata con un importante mal di testa; mi ha fatto compagnia dalle 8 alle 18, sospetto abbia anche timbrato il cartellino, ed era così insistente che ho davvero faticato a prestare attenzione a qualcosa di diverso; ora è passato...credo che domenica me ne resterò in casa al caldo, in compagnia dei miei acciacchi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Figheria e occhiale negli ultimi anni andavano di pari passo. Non lo sa Vento che c'e' gente che si mette occhiali di designer con lenti chiare non graduate solo per sembrare intellettuali e fighi? A lui donerebbero, lo farebbero sembrare intelligente. Diglielo:DDD

Giuda ha detto...

Sì, però non vorrei l’arrestassero per simulazione d’intelligenza.

Anyway, ha ragione Regi… digli che ci sono le griffe, e che tanto, ormai, ci sono solo quelle. Per dire, i miei fondi di bottiglia sono Oliver by Valentino, mica pizza e fichi.