giovedì 26 febbraio 2009

l'avevo detto...

...che sarei andato a letto presto e ieri sera alle 21:40 ero già sotto le coperte con il libro in mano; sono anche riuscito a spegnere la luce, arrivando in fondo alla prima, e più corposa, parte del libro, alle undici e qualcosa, perciò stamane sono bello riposato.
Ho fatto dei sogni assurdi, ma soprattutto mi sono alzato due volte nel corso della notte e ho pensato:
1) di aver sbagliato a calcolare una superficie lorda utile perchè ho aggiunto una parte comune che non andava messa;
2) aumentando la superficie lorda utile mi cambia anche il conteggio dei parcheggi privati e non li ho ricalcolati...
...stamane ho ovviamente posto rimedio, ma tutto questo perchè ho iniziato un fabbricato nuovo; a volte mi preoccupo :asd:
Domani sera sono fuori a cena a Borgo Qui Vicino :)

Nessun commento: