martedì 10 febbraio 2009

mal di gola

Ebbene si; non ostante i propoli in dosi equine e l'echinacea, stamane ho un mal di gola particolarmente vivace.
In principio si ammalò Vento che distribuì i suoi germi alla Smadonnatrice la quale ha passato gli ultimi giorni a tossire per lo studio...e questi sono i risultati; vorrei evitare di ammalarmi.
Stasera potrei fare un po' di fumetti, stamane ho già preso una tisana alla malva, che è lenitiva, e tra poco me ne farò un'altra...vediamo se riesco a bloccare l'accidente prima che arrivi.
Ieri sera avevo in programma di andare a letto presto, ma alla fine ho chiacchierato con un'amica oltre oceano e ho finito di guardare gli episodi di Battlestar Galactica che mi mancavano; morale ho spento la luce alle due, perciò stmane, come è tradizione, sono un catorcio a pedali...magari stasera riesco ad andare a letto prima ;)

...tanto per cambiare sono alle prese cond egli esecutivi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai un mal di gola d'ufficio. ha bisogno di ferie.

Polideuce ha detto...

hai perfettamente ragione! adesso vedo se riesco a convincere anche il capo :asd: