giovedì 19 febbraio 2009

...m'è successo di nuovo

"mannaggia! l'ho fatto ancora una volta..." tanto per citare la Britney in versione Cortellesi :DD
Stasera, cioè mezz'ora fa, mentre guardavo tra i miei dvd, cercando di decidere cosa guardare stasera, dato che ho esaurito la terza stagione di "House" che mi è stata prestata, ho visto che ho comprato due volte il film "the others"...la cosa divertente è che questa non è la prima volta che mi capita; il record sinora è stato l'acquisto di tre copie del volume "zero; storia di una cifra" di Robert Kaplan, seguito da "i greci d'occidente" di Manfredi con due copie; tutti libri che poi non è semplice regalare e che quindi sono finiti in biblioteca, tranne una copia di "Zero" che è stata regalata a una amica...quando ancora eravamo amici ovvio.
La prima cosa che ho pensato dopo la scoperta: "ma porca! con quei nove euro ora potevao farci qualcosa", sempre perché il pensiero della povertà non mi abbandona :asd:
Ho l'impressione che uno dei miei amici riceverà un dvd in regalo :asd:

Tra l'altro incombono ben due compleanni per i quali sono, ovviamente, al verde...disegnerò qualcosa; quest'anno basta il pensiero.

Adesso mi guardo "My geisha" con Shirley Mclane, che si accompagna all'ascolto di "un bel dì vedremo" cantato dalla Tebaldi, e nel quale, a differenza della "M.me Butterfly", nessuno tira il calzino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che stavolta ti avevo avvisato che secondo me lo avevi gia' preso :-P
comunque "The Others" lo piazzi facilmente ;-)

Polideuce ha detto...

Si, mi avevi avvertito :)
Ma se non altro non è un film da festival del cinema e dovrei comunque fare regalo gradito :)