venerdì 27 febbraio 2009

Memoria

...ad avercela! :asd:
Ieri ho chiesto l'amicizia su facebook a Moony Witcher, che è una scrittrice, ma non ricordavo assolutamente come si chiamava il paese dove l'ho incontrata la prima volta.
Eravamo andati, io e altre due amiche, delle quali una ora è entrata nella categoria "gente che conoscevo una volta", alla presentazione del suo primo libro in un paese chiamato Pernumia; l'abbiamo poi incontrata anche a Parma, a Salsomaggiore e a Bologna, e nel messaggio di richiesta di amicizia avevo iniziato a elencare tutti i posti, conosce tanta gente che dubitavo potesse proprio ricordarsi di me, e proprio Pernumia non mi veniva in mente; ed ecco che pochi istanti fa mi è venuto in mente...me l'avrà detto sicuramente Agneta Faltskog durante la visita turistica di stanotte :asd:

Adesso devo solo ricordarmi che porta apre la chiave in più che mi sono trovato nel portachiavi :asd:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mangia tanto pesce!;))

Polideuce ha detto...

...purchè non sia cucinato con l'originale ricetta dell'Augusta genitrice: "pesce all'acqua cucinato sino allo sfinimento estremo di ogni singola fibra...ovvero più meno quando anche le lische diventano morbide" :D

Mauro ha detto...

Un po' triste l'accenno a "gente che conoscevo una volta"...
Moony Witcher è di Pernumia o ce l'hai solo vista?
Tra parentesi, ad averlo saputo sarei venuto pure io, visto che è qui vicino.

Polideuce ha detto...

@Mauro: lei è di Venezia però credo abiti a Pavia, se non ricordo male...l'abbiamo conosciuta all'inizio della "fine", sai a cosa mi riferisco.