domenica 1 febbraio 2009

Niente Gita fuori porta

Ebbene si, dopo essermi ripreso dalla terribile giornata di venerdì (il capo è rientrato e ha iniziato a dire che non ho finito nulla...ho così "fatto nulla" che domani dovrò inventarmi qualcosa da fare, dato che non ho alcun lavoro sul quale andare avanti perchè ho finito tutto quello che mi era stato dato), grazie anche alla visione in serata sul "tubo tuo" di alcuni spezzoni della Litizzetto e del Trio, senza contare la bella giornata e serata di sabato, oggi ero pronto a passare in casa la domenica a lavorare; alla fine è quello che ho fatto.
Oggi nevica, stamane c'è stata nebbia e quindi non c'era di certo il clima ideale per andarsene a spasso per la provincia; ma va bene così perché non ho fatto alcun tipo di itinerario e mi piace partire sapendo quali tappe fare lungo il percorso, così ottimizzo i tempi...adesso controllo la posta dello studio, dato che avevo degli esecutivi così urgenti da finire, secondo il capo, dei quali neppure l'ingegnere che calcola le strutture era a conoscenza, il capo ha deciso che li farà lui nel week end e aspetta gli strutturali dall'ingegnere; sono proprio curioso di vedere se gli sono stati mandati e se è riuscito a scaricarli...
Ho controllato e non è arrivato nulla, perciò è alle prese con fogli volanti vari; domani rido...spero...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato verso le 16.00 nel piacentino (verso Velleia) già veniva giù ghiaccio, una pre neve un po ostile, quindi anchio ho fatto un rientro prematuro a Bologna. Il tempo non è stato clemente. E cmq sui colli, c'è ancora circa 30cm di vecchia neve ghiacco. Non è ancora tempo per gita...anche se con carnevale alle porte è il pensiero della primavera che ci attende...la voglia non manca!

Polideuce ha detto...

ah...Velleia! meta che sto tenendo per la primavera, come anche Rivalta e la Rocca D'Olgisio.
Avevo pensato di avventurarmi verso la bassa parmense (Soragna, S.Secondo e Zibello), ma al mattino al mio paese c'era la nebbia e sicuramente nella Bassa non si vedeva un palmo dal naso :D
...e la voglia non manca davvero!