martedì 24 marzo 2009

Un po' fuori fase

Continua la campagna lavorativa serale e ieri sera ho toccato quota ore 12,5 di lavoro in un'unica giornata e quindi stamane sono un po' stranito.

Chiaramente i neuroni non sono in grado di funzionare come dovrebbero, ho persin faticato a trovare un numero di telefono, mi sono avviato verso il posto di lavoro con la testa tra le nuvole.

Stasera pensavo di limitarmi a fare uno o due orette; sto montando con photoshop dei prospetti un po' imponenti, sostanzialmente sto facendo un fotomontaggio, e ci vuole un po' di tempo per farli.

Sono molto pesanti da gestire, ma fortunatamente il mio mac ha risorse a sufficienza...sto scrivendo dei pensierini brevi e concisi; potrei quasi imitare Moccia :asd:

Gli eventi salienti della giornata di ieri:

-ho quasi finito due dei quattro prospetti che dovevo fare, infatti sono andato piuttosto svelto, grazie anche al sottofondo della Bartoli, e quindi sono abbastanza soddisfatto;

-ho fatto un sogno irritante, infatti ho sognato alcune persone che non vedo più da tempo, una storia lunga e complessa, e mi hanno fatto inviperire...così mi sono alzato coi maroni girati nel bel mezzo della notte;

-Sgarbi ha bocciato il progetto del fontanone littorio davanti al palazzo delle Terme, ma ho il sospetto che la fontana si farà egualmente...

...e basta.

Dato che siamo appena a martedì sto pensando a cosa andare a vedere domenica :)

Grazie a google earth ho scoperto alcune cose interessanti nel comune di Pellegrino Parmense e quindi penso che butterò giù, tra un prospetto e l'altro, uno straccio di itinerario...magari però aspetto che le sinapsi riprendano a fare il loro dovere

Nessun commento: