lunedì 27 aprile 2009

La cura

...non è la meravigliosa canzone di Battiato, della quale consiglio sempre l'ascolto, ma della cura che ho iniziato oggi per sfiammare il mio piede destro.

Sostanzialmente consiste nel passare venti minuti con il piede in ammollo nell'acqua calda in compagnia di un microfono dal quale non si sente provenire alcun suono; anche perchè se sentissi qualcosa vorrebbe dire che odo gli ultrasuoni e forse dovrei preoccuparmi...oppure è la prova definitiva che provengo da un'altro pianeta :asd:

Domani mi porto qualcosa da leggere perchè oggi, non avendo nulla da leggere con me, ho dovuto ripiegare su "Grand Hotel" e, a parte scoprire che il romanzo d'appendice gode di ottima salute, sia nel metodo di pubblicazione sia nelle tematiche scelte, che non sono cambiate dai tempi in cui la Berta filava, ho scoperto, pur non avendo dubbio alcuno al riguardo, che non è la rivista che fa per me :asd:

ah! il 25 Aprile Vento era a Parma al concerto...ringrazio i miei Numi tutelari, e la folla presente in piazza Garibaldi, che hanno fatto si ch'io riuscissi a non incrociarlo.

2 commenti:

regina dei tucani ha detto...

Esiste ancora il Grand Hotel?? Certo che anche tu, scegliere quello...perche' sono sicura che c'era anche Eva 3000 e Gente, ma ate non interessa il gossip...:PPP

Polideuce ha detto...

infatti c'erano anche le riviste che hai citato tu, ma una aveva sulla copertina la faccia della figlia di Berlusconi che annunciava la prossima maternità e la volontà di chiamare "Silvio" il nuovo pargolo, e sull'altra campeggiava il compleanno della moglie di Emanuele Filiberto; ho dovuto ripiegare su Grand Hotel :asd: