mercoledì 22 aprile 2009

Speroni

Sono appena rientrato e il responso è il seguente: ho uno sperone...uno solo, quindi non ho fatto le cose in grande :asd:

Per quanto concerne la terapia dovrò iniziare una serie di sedute, dieci, in un ambulatorio qui di Acqua Salsa per sfiammare la parte interessata, ma niente infiltrazioni, e poi il passo successivo sarebbe quello di mettere un bel plantare e, se il dolore continua, andare alla Città di Parma a farmi bombardare lo sperone affinchè si spezzi.

Ora sono un po' combattuto, perchè se metto i plantari vuol dire controllare le mie scarpe per vedere se vanno bene, potrebbero farmi caldo, ma è anche verò che fermerebbero la crescita della spina; diversamente se faccio bombardare l'escrescenza e non metto i plantari esiste la possibilità che si riformi...e quanto può costarmi tutto questo?

Domani mattina vado a sentire per il trattamento della fase 1, chè dovrò farlo per forza, e poi mi informerò per i plantari; ho già il conto in banca, che per non sbagliare, sta gridando pietà :asd:

Nessun commento: