lunedì 4 maggio 2009

Stamattina

Stamane sono un catorcio; era da un po' che non scrivevo di quanto mi sentissi da rottamare, ma stamane, dato che mi dolgono il piede destro e il polpaccio sinistro, mi sento abbastanza "pezzo datato" per lamentarmene :asd:

Devo iniziare a impaginare dei disegni, venerdì ho lasciato da finire gli adempimenti della L.13 per una casa ma non ho voglia di finirli, e la voglia di lavorare è drasticamente in calo...

Prossimamente scriverò della Nipponsai 2009, la festa a tema giapponese a Sorbolo che ho visitato ieri, per il momento posso dire che sono felice possessore di un biglietto per l'anteprima del film di Star Trek :D.

Nel week end sono andato al cinema a vedere "wolverine", film carino, e intanto ne ho approfittato per prenotare la poltrona per Star Trek; da quando mi hanno assicurato che il film ha una trama sono molto più contento di andarlo a vedere.

Inizio a produrre...volente o nolente

Nessun commento: