giovedì 25 giugno 2009

Vento

Capo: Vento cerca il preventivo da X euro fatto per Tizio

Vento: l'ho trovato

Capo: ma l'importo qual'è?

Vento: Y!

Capo: '°__° no...io voglio quello di X che abbiamo fatto un mese fa

Vento allora si rivolge a noi: voi sapete dov'è il preventivo tale?

io: Vento l'hai fatto tu, se l'hai salvato con il nome "Vento preventivo" è la fine però, ne avrai fatti 50 di documenti con quel nome...

Vento: ma è stato fatto questo preventivo? perchè io quattro anni fa non c'ero

io: UN MESE fa Vento...un mese fa

3 commenti:

Samara ha detto...

ma gli lasciate archiviare i preventivi? pazzi! :-D

Giuda ha detto...

Cerco di immaginare quale oscuro ricatto può costringere il tuo capo a tenerselo, ma a parte strage di innocenti e commercio di armi di distruzione di massa con dittature guerrafondaie, non mi viene in mente nulla. -__-'

Mauro ha detto...

Certo che è un fenomeno!