lunedì 13 luglio 2009

MInacce

Vento ha un fratello più piccolo che inizia l'anno prossimo le superiori e io ho sentito il nome della scuola in questione e ho paura si tratti dell'istituto per "geometri" di Borgo qui Vicino, per avere rassicurazioni ho controllato in rete, ma le scuole superiori di Borgo qui Vicino sono state tutte accorpate in un unico edificio e rimane solo la differenza di nomi tra il Classico e gli "altri"; spero che il giovine virgulto faccia lo scientifico, altrimenti mi ritroverò in futuro un altro rampollo...il Vento-fratello sembra molto più sveglio di Vento, ci vuole poco del resto e anche un rotolo di nastro isolante potrebbe concorrere al Nobel in paragone a Vento, ma mi piacerebbe non avere più a che fare con la Vento-famiglia.

ah! la scala non è più un mio problema :)

Nessun commento: