venerdì 17 luglio 2009

Vento

Santa Miseria...è veramente privo di neuroni in un modo che non par vero.

Le carpette dove stipiamo le pratiche sono di cartone e sono chiuse tramite incastri, questo dà loro alcuni significativi vantaggi: sono economiche e facili da montare.

Stando insieme per incastro hanno una simpatica linguetta che consente l'apertura di un lato, lasciando la scatola intatta; Vento ogni volta che guarda in una carpetta la dis-assembla, col risultato che dopo si chiudono tutte male, perchè l'incastro non tiene più bene, e bisogna ricorrere a un giro di nastro adesivo.

Ci voleva tanto a capire come bisogna aprire correttamente queste carpette? No! perchè c'è anche la figura sul lato apribile che ti spiega come fare...manco le figure guarda.

Sono anche felice di constatare che dopo un anno e mezzo che infesta lo studio non ha ancora imparato la differenza tra una "richiesta di permesso di costruire" e un "permesso di costruire"; certo non è una conoscenza assolutamente vitale, ma se lavori in architettura o edilizia è assolutamente indispensabile.

Abbiamo una linea unica di telefono in studio perciò se chiama qualcuno nessun altro può telefonare; orbene dovevo chiamare il Capo per ricordagli un appuntamento e mentre sono al telefono Vento, guardandomi dritto negli occhi, solleva la cornetta per telefonare...sto telefonando IDIOTA! mi doterò di una cornetta telefonica luminosa...

...e adesso voleva buttare via dei documenti originali; è proprio in gran forma oggi

3 commenti:

Samara ha detto...

era da un po' che non si dava da fare... doveva recuperare in qualche modo :-D

Mauro ha detto...

Di' la vberità: se non ci fosse lui ti annoieresti a morte in mezzo ai tuoi progetti :P

Polideuce ha detto...

@Samara: è solo da un po' che non scrivo e grazie all'iPod la maggior parte delle scemenze che combina me le perdo ;)

@Mauro:
...alla lunga diventa irritante; ma la colpa è mia che non riesco a capacitarmi della sua stupidità :asd: