giovedì 27 agosto 2009

Confundus

io: Prendo questa strada perchè non l'ho mai fatta e perchè prendendo quella l'ultima volta mi sono ritrovato in via Emilia...

Al ritorno:

Samara: ...ma non ci siamo già persi qua?

io: in effetti sembra anche a me...però più avanti c'è una strada, oddio non ricordo se è stata una scoperta di Cinzia o mia, che va in via Emilia

Giuda: è persino asfaltata questa strada; non può essere una scoperta di Cinzia :asd:

E' sempre un piacere vagare nella pianura padana alla ricerca di punti di riferimento in tale compagnia, specie dopo una serata a sbevazzare a condividere chiacchiere con la nostra Regina

Continuo a pensare però che alcune zone siano funestate da un potente incantesimo confundus che mi fa perdere; avevo persin pensato di prendere su Cinzia per contrastarlo, ma me la sono dimenticata nella sua scatola...è decisamente un incantesimo potente :asd:

1 commento:

Samara ha detto...

con tenacia alla fine abbatteremo questo incantesimo :-D
per fortuna alla fine riusciamo sempre a raggiungere la meta ;-)