venerdì 18 settembre 2009

La palla al piede

Per una volta Vento non c'entra e la palla al piede è quella che ho io e che mi incatena alla scrivania, infatti di tante cose che si possono fare il venerdì sera io devo fare in assoluto la peggiore: lavorare.
Il capo a fine mese se ne va all'estero e prima di partire ha, ovviamente e come è nella sua natura, espresso una serie di richieste assurde, non tanto per le cose in sè da fare, ma perchè ovviamente il tutto ci è stato chiesto l'altro ieri e il tutto deve essere pronto ovviamente per il mese scorso; ovviamente tutto ciò non deve assolutamente impedirmi di fungere, in orario di ufficio, da "ingegnere olografico di emergenza"...com'è che proprio non riesco a fregarmene di certe cose? mentre mi pongo inutilmente questa domanda, inizio a mettere a posto questa altra casa che è priva di quasi tutto.

Nessun commento: