martedì 22 settembre 2009

Le capanne

Se prendo chi ha dato fuoco alle capanne del villaggio di Fanculandia Beach lo metto sotto con la  Poldeuce Mobile...sperando che la mia amata "scatoletta" regga il colpo :asd:

Non devo più fare le strutture lignee delle capanne perchè s'è capito che andare da un mastro carpentiere a spiegargli come costruire un tetto, dopo avere capito come fa a realizzarlo da un mucchio di fotografie, sia una scemenza che grida vendetta sin nell'Empireo; d'altronde io era da ieri che lo sostenevo, ma perchè darmi retta quando dico cose sensate?

In compenso ho arruolato una mia amica nel difficile compito che questa settimana mi assilla; ovvero il completamente delle capanne "benedette"...se  non altro il due e il cinque di ottobre me ne resto a casa; il due vado a Trento e il cinque magari dormo.

Mi si dice che dormire non faccia male e che giovi, persino, alla salute.

Ho tergiversato abbastanza ed ora finisco la capanna a forma di borlotto

Nessun commento: