martedì 8 settembre 2009

Varie e Vento

Ieri ho cancellato ben due post irrilevanti, ma la buona azione di Vento è da mantenere nei documenti e non deve essere perduta, perciò la ripropongo; ieri un nostro cliente di una certa età è evnuto in visita e Vento si è offerto di riaccompagnarlo in stazione e questo mi ha fatto pensare che tutto sommato è quello che a Parma si definisce un "bòn ragass".

Ristabilito l'anedotto su Vento posso dire che oggi la giornata sarà piena; oltre al lavoro solito stasera riprende il corso d'anglico e verso le dieci me ne andrò a trovare mia sorella, di certo non farò tardi, anche perchè lei torna a casa dal lavoro a quell'ora e sarà stanca, ma mi fa piacere vederla anche se per poco...e così le potrò narrare del Giappone :)

Ovviamente non ho ancora avuto modo di selezionare le foto e montarle in un filmato adeguato e non so quando riuscirò a farlo poichè, mi è stato già anticipato, grava sul mio capo una fiera per la quale vanno preparate delle brochures; tra i vari programmi ho deciso anche di inserire "dormire dieci ore almeno una volte al mese", dato che di norma dormo quattro o cinque ore credo di averne bisogno

Nessun commento: