martedì 27 ottobre 2009

Capanne

Ieri ho lasciato lo studio nella ferrea convinzione di aver ultimato le capanne, perché il capo sarebbe dovuto partire venerdì per il Kenya per fornire i disegni e scegliere l'impresa esecutrice dei lavori, ma stamane ci ha comunicato che non parte più e che quindi abbiamo più tempo per finire i disegni:

io: "ma...io li avevo già finito..."

Capo:"si...ma io ho modificato alcune cose, poi sistemiamo le brochures..."

Mi aspettano altre settimane di capanne! mi viene male...

E' da un po' che non ne parlo, tanto per cambiare argomento, ma non ho smesso in modo definitivo di leggere "breaking dawn"; ho sospeso la lettura però perché è di una inutilità allarmante, inoltre è anche un brutto libro, la broda è talmente allungata da risultare indigesta e poi ho commesso l'errore di leggere tra un "insieme ordinato di pagine" della Meyer e l'altro anche dei libri...ultimamente sto leggendo, e sono quasi in fondo, a "Cronaca" di fra Salimbene de Adam, una cronaca medioevale di eventi accorsi nel XIII° secolo.

Prossimamente programmo di ultimare anche altri volumi che languono nella pila sul comodino; preferisco tenere la Meyer per quei momenti nei quali i neuroni mi abbandonano

Nessun commento: