giovedì 15 ottobre 2009

"nine del lobo"

Dato che devo iniziare le capanne, ho deciso che prima di dedicarmici posso scrivere due righe su questo posto.

Intanto metto il link al loro sito: "nine del lobo" ci sono molte cosa da vedere, da leggere per rendersi conto con esattezza di cosa facciano.

Si tratta di un bed & breakfast piazzato sul cocuzzolo di una collina nella Valle di Contignaco; non c'è inquinamento luminoso, o acustico e da lassù si può godere la bellezza del cielo stellato e di giorno di una vista mozzafiato.

Fanno moltissime attività, il corso di anglico è "figlio" loro, e buona parte di queste sono finalizzate a mantenere vivo un posto che, come tutti i luoghi isolati, rischia di spopolarsi, grazie a loro sono venuto a conoscenza di una serie di attività nella Valle di Contignaco che fanno impallidire quelle del mio paese...può sembrare un'iperbole, ma i centri minori hanno minori risorse e quando il tuo vicino più prossimo abita sulla cima della collina vicina diviene complicato anche comunicare; un invidiabile dinamismo.

Tra le attività che hanno richiamato la mia attenzione c'è questa ma se dovessi farlo farei sicuramente fatica a farmi capire...al limite, al momento, potrei balbettare qualcosa di vagamente comprensibile.

Un posto meraviglioso, tenute da splendide persone; è stata una piacevole sorpresa scoprire dietro casa una realtà del genere

Nessun commento: