martedì 13 ottobre 2009

Nuove parole e concetti per Vento

Vento: ...ma lo stralcio catastale è la mappa che andiamo a prendere in catasto o quello che abbiamo noi?

Io: è uno stralcio, cioè una porzione, della mappa catastale quindi quello che abbiamo noi, se contiene il mappale che ti serve va bene.

Rimango dell'idea che "stralcio" possa confonderlo ancora.


io: Non mi puoi mettere le funzioni ammesse in quelle caratterizzanti...

Vento: ma mi ha detto di tenere...

io: il piano si divide in due funzioni: la funzione caratterizzante, ovvero la funzione prevalente che viene realizzata nel piano e le funzioni ammesse che sono quelle che si possono realizzare solo in minima parte. Se mi sposti le funzioni ammesse in quella caratterizzante mi cambi il piano. Devo sempre far passare come il riso quello che scrivi perché è sempre approssimato; da quello che hai messo tu pareva che aumentassimo la Slu oltre a prevedere tutte le funzioni del Creato...

Sono convinto che il concetto "funzione caratterizzante" gli resti tutt'ora oscuro


Un indispensabile aggiornamento; il nostro eroe doveva scrivere "parcheggio oggetto di cessione" ma ha pensato che "passaggio oggetto di comunicazione" avesse più senso dato che l'oggetto della comunicazione al comune è "parcheggio oggetto di cessione" :asd:

Nessun commento: