martedì 10 novembre 2009

Palla al piede

Mi attende di nuovo una intensa settimana di lavoro, diurno e serale, benedette consegne, perciò non so se avrò tempo in settimana di aggiornare l blog; temo che se va avanti così potrei ridurmi ad un aggiornamento settimanale.

Certo lavorare è importante e sono sicuramente felice di farlo, ma ogni tanto mi piacerebbe avere un po' di tempo per i cavoli miei; la tentazione del romitaggio diventa sempre più forte.

Tra le altre cose ieri mi hanno segnalato un altro errore dell'Ing. , ovviamente la colpa sarà mia, quindi stamane ci sarà da correre per porvi rimedio; ho già iniziato ieri a sistemare un po' di cose, ma alcune sono rimaste fuori perché devo avere conferma che quello che è stato fatto va bene...ma perché per una volta non si fanno i lavori a modo?

Riaggancio la caviglia alla catena e produco...

Nessun commento: