lunedì 16 novembre 2009

Un lunedì di novembre...

Oggi niente immagini di gite fuori porta, perchè ieri mattina ho dormito e nel pomeriggio ho iniziato a montare alcuni filmati da spedire nei quattro angoli del globo terracqueo; avevo decisamente bisogno di dormire.

Mi dispiace però iniziare la settimana senza neppure una foto da mettere qui, in ragione, anche, del fatto che è da una settimana che non posto nulla e perciò metto due foto del mio paese scattate in questa bigia mattinata novembrina.

Presto vi parlerò di un locale nuovo che hanno aperto a Reggio Emilia; se volete provare l'ebrezza dell'eternità esistono solo due modi: una fila in un ufficio pubblico qualsiasi, oppure l'attesa di essere servito in questo locale :asd:



5 commenti:

Giuda ha detto...

Ma dove siete andati? Sta a vedere che l'INPS ha aperto un pub...

Samara ha detto...

stendiamo un velo pietoso... ti dico solo questo: un caffe' d'orzo allungato spacciato per turco e' costato 3.50!

Polideuce ha detto...

Sabato ti racconteremo tutto e ti mostrerò le prove dell'evento :asd:
E' stato un po' come la coda in posta; solo un po' più cara ;)

regina dei tucani ha detto...

Che posto e'?:))
Che sono i frutti dell'albero? :))

Polideuce ha detto...

@Regina: per il posto magari ti mando una mail, mentre i frutti sull'albero sono cachi :)
La mia vicina, all'inizio della via, ne ha una pianta che tutti gli anni dà abbondante raccolto, anche se credo che li lasci sulla pianta...a me i cachi non piacciono, ma mia madre li adora