mercoledì 16 dicembre 2009

Il Ritorno

E' da un po' che non metto nuovi post e di questo me ne dispiaccio, avrei sempre la gita di Cremona della quale parlare, ma dovrò attendere almeno domenica prossima, o più avanti, poiché in questi giorni di consegna dei doni sono molto preso.

Per restare in tema col titolo del post ieri, vi annuncio, che si è riproposta la Scheda del Male; alla fine la Provincia l'ha spuntata e la seconda rotatoria s'ha da fare, mi pare già di sentirli mentre con tono manzoniano esclamano: "questa rotatoria s'ha da fare" :asd:

Questo per me comporta nuovi calcoli, nuove tavole, nuovi documenti e dovrò buttare via tutto quello che finora è stato prodotto; se non erro ci avevano anche chiesto, all'epoca, sei copie di tutte e venti le tavole. In Italia si che si è verdi...l'idea di tutta la carta inutile che dobbiamo produrre mi fa star male.

Comunque sia tra Schede Maligne, figlie di Lucifero in persona, consegne dei regali Natalizi, il blog viene un po' trascurato, ma dal 24 sono a casa e quindi spero di poter riprendere a postare un po' più, oppure di andare spesso e volentieri fuori porta e quindi postare sempre poco ma vedere molte cose interessanti; di certo metterò gli auguri :)

Nessun commento: