giovedì 7 gennaio 2010

di nuovo la Scheda del Male

Ovviamente stamane come sono rientrato, dopo essermi occupato della raccolta della carta da mettere fuori, oggi passano a ritirarla, ho iniziato con la Scheda. Questa volta si è trattato di una tabella con i millesimi di proprietà, nulla di particolarmente complesso; in compenso sto per occuparmi di un aspetto catastale che io e la mia collega avevamo liquidato in modo un po' sbrigativo, ma dato che prevenire è meglio che curare, preferisco indagare un po' più addentro la materia nella speranza di non avere brutte sorprese.

Stamane sono senza iPod; l'ho caricato, ma dato che sono sveglio come un blocco di travertino, l'ho lasciato acceso...pazienza.

Oggi è una splendida giornata ed è un vero peccato doverla passare in studio; spero che il tempo regga anche per il week end, così magari vado da qualche parte.

Aggiornamento: nessuna sorpresa catastale, meglio così. Forse da lunedì Vento ci lascerà, speriamo a tempo indeterminato, così finalmente smetteremo di fare e rifare sempre le solite cose...non ho alcuna voglia di stare qua dentro oggi

Nessun commento: