lunedì 11 gennaio 2010

l'Audi del Capo

Oggi ho guidato l'auto del capo, l'avevo già presa su molti anni fa, per andare a fare un rilievo.

Il Capo ha un'Audi modello transatlantico e quando mi ha dato le chiavi si è premurato di chiedermi se me la sentivo di guidarla, la polideuce-mobile è a confronto una scatoletta di tonno, e gli ho detto che ho guidato il furgone di mio padre, un fiat Ducato, e che la sua auto non poteva essere più grande.

Meno male che sono povero così non devo prendere auto da soldi; è scomoda.

Riesci a guidarla solo se hai le gambe lunghe, altrimenti ti ritrovi il volante sugli zebedei, le chiappe sono a filo strada, a livello delle gomme per intenderci, così per uscire l'unica soluzione è rotolare sgraziatamente fuori dall'abitacolo...detesto le auto basse

Nessun commento: