venerdì 5 febbraio 2010

Bot e altro

Di certo non me ne posso lamentare, sono pochi e per lo più innocui, ma da un po' di tempo ho almeno da eliminare un commento giornalieri di alcuni "bot"; insomma...rudo.

E' una cosa interessante, perché avevo visto sinora questi programmi intasare forum, ce n'era almeno uno che ormai era divenuto il cimitero dei Bot, ma non mi era mai capitato di trovarne nei blog. Uno lo sta lasciando anche perchè occupa giusto una riga, ma gli ultimi due hanno "scritto" brani chilometrici; trovo molto interessante tutto questo.

Come si vede dal banner di anobii sto leggendo "an italian education" di Tim Parks; dopo un inizio che mi è parso a tratti forzato, per lo meno ho trovato fastidioso il paragrafo sulla superstizione, è a mio avviso eccessivo, devo dire che proseguendo nella lettura ci si imbatte spesso, se non sempre, in comportamenti decisamente riconoscibili e ai quali si presta poca attenzione perché parte del nostro vivere quotidiano. Sono quasi a metà al momento e devo dire che è un buon libro; sono contento di averlo preso.

Ho finito anche "wives and daughters", ennesimo drama della BBC comprato oltremanica; mi è proprio piaciuto, alcune parole non le ho capite, solo dal contesto ho potuto afferrarne il significato, ma l'ho trovato un ottimo "drama". Ora inizio ad essere al lumicino perché li ho quasi finiti, ma data l'incipiente povertà devo posporre un eventuale ordine a data da destinarsi.

Riprendo i miei PUA...che il Cielo mi conceda di finirne almeno uno...

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good