mercoledì 31 marzo 2010

21:30

Questo è lo scandaloso orario nel quale ieri sera sono andato a letto e poi ho spento la luce dopo mezz'ora di letture; avrei voluto leggere di più, o guardare qualcosa d'altro oltre alla puntata di Dexter, ma proprio non ce l'ho fatta...sono crollato come uno straccio bagnato.

La primavera mi ha raggiunto, mi si è seduta addosso ed ora ho la vitalità di un bradipo stanco; stamane avrei dormito ancora non ostante le nove ore di sonno, movimentate da un sogno a base di spionaggio in antartide durante la seconda guerra mondiale; e come il mio cervello sia riuscito a trarre tutto ciò dopo un libro sul rinascimento, una sulla storia dei pagani, uno su Maria e Elisabetta e il resoconto della rivolta bizantina di Nika, il tutto miscelato con Dexter, è un mistero.

Stasera si va in produzione e spero di avere abbastanza neuroni attivi...

Nessun commento: