venerdì 16 aprile 2010

Musica fu

Quando Vento apparve in queste lande fu mia cura e premura rendergli il soggiorno il più odioso possibile, creandogli, oltre alle stupidaggini che poteva fare lui che contribuivano enormemente, un ambiente il più ostile possibile affinché se ne andasse via il prima possibile e gli passasse la voglia di tornare; per far questo tolsi la musica dallo studio.

Ognuno di noi aveva le sue cuffie e ascoltavo ciò che voleva, ma non Vento perché il suo pc venne misteriosamente privato delle capacità audio...si arrangiò in qualche modo, ma sempre tenendo molto basso e a spese sue.

Sicuramente non fu molto "buono" come comportamento, e nella vita futura, se c'è la reincarnazione, lo pagherò o comunque dovrò pagarlo in qualche modo ma va bene così, ma ha sortito gli effetti desiderati; Vento detestava venire qui, d'altronde data la sua pochezza non passava giorno senza che non venisse rimproverato per la sua dabbenaggine...per non dire di peggio. So che poi, quando ha iniziato a sbadilare col padre, ha ritenuto persino preferibile tornare qui; ma fortunatamente non è più riapparso.

Oggi ho deciso di riportare la musica comune in studio e ho optato per Radio Paradise; si tratta di una radio californiana dove fanno di tutto un po', ma se non dovesse piacere le mie colleghe possono cambiare e mettere dove vogliono, perché a me serve giusto come sottofondo e mi aiuta a produrre meglio.

Nessun commento: