lunedì 17 maggio 2010

Aggiornamento Batolini

Adesso li battezzo anche, altrimenti non si capisce a chi mi riferisco.
Il "batolino" regalato a Natale, perché tanto io li chiamerò sempre "batolini" sappiatelo, è un Majestic costato una volta e mezzo quello preso venerdì che è, invece, un oscurissimo United. In cucina i miei hanno la famosa televisione "pezze alle terga" mentre in soggiorno c'è quasi una biolca di video; le chiameremo Pezze e Biolca.
United era stato collegato a Pezze e andavano d'amore e d'accordo, mentre Majestic e Biolca non dialogavano per niente; questo è dove eravamo arrivati. Stasera ho provato a dare a Biolca United, per capire se Majestic aveva dei problemi, e il batolino economico è andato benissimo.
Per capire quindi se Majestic avesse dei problemi l'ho collegato a Pezze e...va benissimo.
Con Biolca mi ha fatto dannare e si è rifiutato pervicacemente anche solo di prenderla in considerazione, con l'altra, che è quasi un pezzo da museo, va benissimo; chiaramente la tecnologia è umorale, l'ho sempre sostenuto e ne ho continue conferme.

Nessun commento: