martedì 18 maggio 2010

Inutile batolino e altro

Majestic ha deciso che gli fa schifo anche Pezze; stamane ho ripetuto la sintonia in entrambi e lui non va. Essendo che l'ho regalato ai miei per Natale lo scontrino non l'ho più, quindi non saprei neppure come fare per la garanzia, ma dato che a me piace evitare di farmi problemi, ne prenderò un altro da 20euro e buona notte; così spero di non doverne più parlare.

Domani porto mio padre a Cremona per l'intervento, dobbiamo essere in clinica molto presto e presumo che l'intervento non impiegherà, tutto compreso, non più di un paio d'ore dandomi il tempo poi di andare a prendere le foto della cresima di mio nipote, perché il nonno fotografo preso dall'emozione non ha lavorato proprio bene :asd:, andrò a prendere l'economico batolino e poi al lavoro, così dovrei riuscire a non lavorare una delle sere di questa settimana.

...e sabato STICCON! Ma niente orecchia a punta, c'è troppo caldo e poi non so neppure dove sono finite :asd:, mi metterò una T-shirt a tema :)

2 commenti:

regina dei tucani ha detto...

Il tutto per vedere il TG4?? :DDDDDDDDDDDD

Polideuce ha detto...

lo so...lo so...fosse per me non me ne curerai, ma i miei Emilio lo guardano.
Cosa non si fa per i genitori :asd: