domenica 23 maggio 2010

Sticcon XXIV

Questo è l'ingresso della Sticcon al mattino molto presto, infatti sono arrivato sabato mattina alle 9:40 circa; sono partito molto presto perché temevo di trovare traffico, ma fortunatamente non ce n'era più di tanto e la tangenziale di Bologna non era intasata
IL "nostro" Guidoni, del quale ho ascoltato una parte dell'intervento, girava libero e selvaggio per la Convention
Szie Plakson é stata uno degli ospiti; di sicuro sa come intrattenere il pubblico, ha anche una bellissima voce...aveva in vendita anche un cd di musica country. A me la musica country non è mai piaciuta, ma date le sue doti canore ne ho presa una copia. Vi dirò...
Kate Mulgrew é stato l'ospite principale e devo dire che mi è piaciuta; i traduttori hanno comunque, non ostante alcuni comprensibilissimi tentennamenti, tutta la mia incondizionata ammirazione.
Vado sempre con piacere alle Convention di Star Trek e devo dire che la nuova macchina fotografica ha superato molto bene la prova "STICCON", dalla quale, in genere, si torna a casa con impresse sulla pellicola scene buie e piene di teste :asd:
Alla prossima Sticcon :)

3 commenti:

regina dei tucani ha detto...

La Mulgrew si e' un ciccininio allargata o e' solo un'impressione? Suzie Plakson mi e' sempre piaciuta un sacco... Non ho mai visto nessuna delle due.
Polideuce, ci vediamo presto, cosi' poi mi dici di persona!!!:))))

PS: spero di beccarti su skype questa settimana...

Polideuce ha detto...

Si, la Mulgrew si è un po' allargata; d'altronde non è più una ragazzina e un po' di pinguedine le è concessa :)
La Plakson è veramente fenomenale, senza contare che ha anche una bella voce; non vedo l'ora di raccontarti tutto di persona :)
Terrò le frequenze aperte :)

Samara ha detto...

e' stato grandioso anche il fumettista David Messina che ci ha raccontato un paio di chicche sulla realizzazione del fumetto di Star Trek (compresa la presenza di cecchini klingon che era sicurissimo di avere appostati fuori dalla finestra di casa sua :-D) di cui vi parlero' presto davanti ad una bella birra ;-)