martedì 1 giugno 2010

Singolarità

Stasera ho finalmente avuto tempo di aggiornare anobii, che trascuravo da un po', ed ho aggiunto almeno una cinquantina di libri. Per fare questo sono dovuto andare a caccia dei libri comprati sinora che secondo me potevano non essere stati aggiunti alla libreria virtuale e per fare questo sono dovuto andare un po' a memoria, quindi, sicuramente, me ne sarò dimenticato qualcuno. Una volta spostati i libri e aggiunti alla libreria, li ho rimessi al loro posto e, MIRACOLO!!!, ho scoperto di avere ancora qualche pertugio in almeno una libreria; ormai i libri sono talmente schiacciati tra loro che manco la polvere ci passa più, ma mai avrei pensato di poter avere dello spazio. Avere fatto tecnologia delle costruzioni a scuola mi è stato utile, non solo per il mio lavoro, ma anche per disporre i libri secondo la regola dell'arte. Inizio a sospettare che tutta quella pressione possa aver contribuito a creare una singolarità che si fagocita, molto lentamente, i miei libri.
Da oggi, quindi, posso tirare il calzino non solo schiacciato dai libri, ma anche fagocitato dal buco nero che la pressione tra essi ha creato :asd:

Nessun commento: