lunedì 12 luglio 2010

Aggiornamento Scheda del Male

Stamane il Capo ha telefonato allo studio dei geometri per avere informazioni e questi hanno scaricato il barile su chi ha frazionato alcuni mappali i quali ora stanno controllando. Mi sono sentito in dovere di dire al Capo che però la questione non riguarda uno o due mappali, magari frutto di frazionamenti successivi, ma investe tutti i mappali che compongono il piano compresi quelli mai frazionato che, da sempre, concorrono in toto alla superficie del piano.

Morale: non so ancora di che morte morire, qui si passano la patata bollente ed io non so che fare.

Al momento sto facendo una tavola con le aree di sedime e le tipologie dei vari fabbricati , dovrò sistemare di nuovo i conti di un paio di parametri, ogni volta che metto mano a queste tabelle mi viene male, e la cosa mi pare assolutamente inutile perché se è da rifare ex novo ho buttato via del tempo; il Capo è inspiegabilmente fiducioso...io molo meno.

In aggiunta ho anche un altro lavoro da finire prima delle ferie, perciò temo di dover lucidare la boccia che mi lega alla scrivania, oliare la catena e rispedire al mittente l'Unione che sarà anche arrivata ad Atlanta, ma io sto dalla parte opposta dell'Atlantico.

...e anche quest'anno parteciperò al premio Aleksej Stakanov; ogni tanto mi piacerebbe saltare qualche edizione però :asd:

Nessun commento: