martedì 6 luglio 2010

Di nuovo la Scheda del Male

In questi giorni sono di nuovo alle prese con la scheda del Male. Il problema principale, al momento, è la mancanza di memoria; dopo marzo di quest'anno non l'ho più presa in mano ed essendo passati alcuni mesi non ricordo più il motivo di determinate scelte...e il Capo è messo allo stesso modo.

Ovviamente abbiamo una scelta operata su un mappale che desta qualche perplessità, ma forse oggi saprò che dovrà fare della sua vita; nel frattempo ho scoperto una cosa bellissima, paragonabile solo alla scopertà dell'acqua calda. riguardo gli oggetti OLE di AutoCad.

Posso importare un foglio elettronico che viene modificato su Excel e le modifiche hanno effetto su quanto importato in AutoCad; dato che ho una tavola con 300 e dispari punti di coordinate, questa scoperta mi è particolarmente utile. Dopo anni che utilizzo AutoCad certe cose dovrei saperle e basta, ma sino ad ora non ne ho mai avuto bisogno e quindi devo aver dimenticato questa informazione. Al momento non ho da segnalare nessuna nuova testa dell'Idra, ma è presto e sono sicuro che ne spunterà una particolarmente brutta.

Inizierò a fare qualcosa di produttivo...

Nessun commento: