mercoledì 28 luglio 2010

Non ho parole

E' da tre giorni che cerchiamo di contattare uno studio notarile della Città, e non ci proviamo solo noi ma anche la cliente, perché deve fornire a una persona una copia dell'atto notarile, redatto da questo notaio, che la vede coinvolta in una compravendita.
Oggi provo a telefonare e l'apparecchio risulta sempre occupato, così, alla terza telefonata, decido di mandare loro una mail non avendo altro modo per comunicare con lo studio notarile.
Scrivo: "salve, dovete contattare con urgenza la Tale, che chiama qui più volte al giorno perché non riesce a parlare con voi, la quale ha bisogno di una copia del suo atto notarile"
Mi rispondono:"abbiamo i telefoni con una problema e non possiamo ricevere o inviare telefonate o fax, ma abbiamo già contattato i tecnici"
Ora; che tu abbia o meno chiamato i tecnici non me ne può importare di meno, con questa risposta mi stai dicendo che non puoi inviarmi il fax dell'atto, ma mi stai anche dicendo che non hai neppure uno straccio di scanner e non puoi mandarmelo tramite mail? bhè...ho scritto per chiedergli di inviarmelo tramite mail.
Se mi risponde che non hanno uno scanner, anche risalente alla prima guerra punica, la mia opinione sui notai peggiorerà ulteriormente...

Aggiornamento: alla fine lo scanner ce l'hanno e ha mandato tutto quello che doveva, la donzella che lavora per il notaio è stata anche così gentile di darci il suo numero di cellulare per contattarli...è stata molto gentile

Nessun commento: