mercoledì 7 luglio 2010

Polideuce-guida

Oggi sono andato a fare da guida turistica per un amico australiano, spero di aver fatto un buon lavoro e di non averlo annoiato a morte; di sicuro ha un passo spedito ed io, che col caldo tengo andature da turista allo svacco, quindi lemme lemme, ho dovuto accelerare per tenergli dietro e non perdermelo.
Stasera ho le gambe che gridano vendetta, le caviglie in rivolta, ma per una volta non è colpa del caldo umido e questo mi rassicura :)
Questo fine settimana vado a Gardaland con alcuni amici, la meta non è esattamente il mio genere, ma vado per la compagnia; non so quindi se domenica andrò o meno da qualche parte, purtroppo non faccio Onassis di cognome, per cui, se non si muore di umido, penso che potrei andare a fare un giro in bici e sperimentare la pista ciclabile che collega Fontanabroccola con Scipione Ponte...vedrò...
Qualcosa da vedere ovviamente c'è anche su questo tratto di strada, ma essendo dietro casa, praticamente, ho già visto quello che ha da offrire da un punto di vista "monumentale" (una chiesa con cripta longobarda e il castello di Scipione arroccato sui bricchi).

Nessun commento: