venerdì 15 ottobre 2010

Scheda del Male

Ebbene; rulli di tamburi, sventolii di palme e tappeti rossi stesi a perdita d'occhio...rimandati causa maltempo :asd:

Ho terminato oggi la prima fase del controllo documentale inerente la Malefica Scheda, i disegni li avevo già finiti tempo fa, mi sono sorbito la lettura della VALSAT, della relazione idraulica e della previsione del clima acustico alla ricerca di errori e modifiche da fare, Ho scritto fogli e fogli di appunti per aiutarmi nella correzione e per cercare di tenere memoria storica, "verba volant scripta manent" se le parole poi sono affidate alla mia carasside memoria volano via anche più in fretta, di quanto avvenuto in questo passaggio, perché non si sa mai; ma dopo tutto questo siamo solo alla fine di una parte del controllo, da lunedì inizia la seconda parte, ma per lo meno il mio ruolo, dopo aver fato da regista, cast e tecnico del montaggio, si ridurrà a semi-comparsa sino a nuove, ed entusiasmanti, comunicazioni dal Comune.

Lunedì me ne vado a fare un rilievo a Fidenza e quindi non avrò a disposizione un pc per tutta la giornata e devo dire che la cosa mi piace; ogni tanto staccare gli occhi dal monitor mi fa bene :)

Nessun commento: