martedì 22 marzo 2011

Canegrate ritorno...

Domani torno in quel di Canegrate per terminare il rilievo; o almeno, spero di terminarlo domani.
Il fabbricato è grande, ma si ripete uguale ai vari piani e quindi rilevato un piano tipo devo solo controllare gli altri.
Ho disegnato oggi i piani differenti e mi sono segnato le dimensioni che devo rilevare, o riprendere, per poter ultimare i piani interrati; la cosa bella è che sinora il rilievo torna e quindi, non ostante alcune inevitabili approssimazioni, vuol dire che quanto disegnato è corretto.
Non so dire quanto mi ci vorrà, ma spero di potermi lasciare Milano alle spalle almeno verso le cinque... o appena un po' prima.
Dovrò comunque tornare a Canegrate più avanti per rilevare un altro pezzo dell'intervento, ma sino a quando non ricevo istruzioni in tal senso non me ne faccio un problema.
Essendo che il viaggio la scorsa volta non è stato traumatico, ho anche considerato la possibilità di andare a Milano da turista. Ovviamente la città ha moltissimo da offrire e la mia collega mi ha parlato di un parcheggio, qualora volessi andare in auto, che non costa un rene ed è collegato, tramite metro, al centro.
Ci farò un pensiero...

Nessun commento: