martedì 15 marzo 2011

Non ho dimenticato il blog

...anche se, tutto sommato, un giorno di assenza difficilmente può essere definito "dimenticanza".
In questi giorni sono particolarmente preso dalle vicende giapponesi e quindi ho pochissima voglia di mettermi a scrivere facezie e inutilità, che compongono in massima parte questo blog, e quindi sono a corto di argomenti.
Potrei anche averne di argomenti, d'altronde non è difficile trovare spunti, ma proprio non mi va di scrivere.

Oggi ho avuto conferma che giovedì lavorerò; non per scarso spirito patriottico, ma per incombenza lavorativa rimanderò i festeggiamenti alla settimana ventura, so che l'Italia mi perdonerà se la festeggio con qualche giorno di ritardo.

Ho stampato tutte le 120 tavole e le svariate centinaia di pagine dei documenti relativi alla Scheda del Male e quindi presto la consegneremo; dubito fortemente che sia la volta buona, ma ci posso sperare.
In ultimo tra quindici giorni dovrò andare a fare un rilievo a Canegrate, paese nell'hinterland milanese, ed io detesto andare a Milano. La città in sé mi era anche piaciuta, ma dato che inizio ad avere mal di testa come entro in tangenziale cerco di evitare di andarvi... mah... si vedrà

Nessun commento: