mercoledì 30 marzo 2011

Ricostituente e altro

Da ieri ho iniziato a prendere un po' di ricostituente. Come ho scritto ieri, in primavera mi dimenticherei volentieri a letto, ma non potendomelo permettere devo optare per una soluzione che mi permetta di funzionare. Avendo appena iniziato ieri non sto sentendo alcun benefico effetto, ci vorrà qualche giorno, ma dato che tendo anche a dimenticarmi di prenderlo, devo iniziare a fare divenire l'assunzione del ricostituente una abitudine.
Ieri alle 22:30 crollavo già dal sonno ma, come per magia, appena mi sono messo a letto e ho preso a leggere il sonno è passato e ho potuto leggere per un'ora circa...

Questa domenica vorrei fare una breve "gita fuori porta" ma devo ancora decidere dove andare; il problema è che devo rifare la distribuzione della macchina e non vorrei ritrovarmi appiedato nel bel mezzo di una carraia dimenticata e sperduta, ma nota solo a Cinzia.
Il quattro porterò la scatoletta dal meccanico che la metterà di nuovo in forma, ma sino ad allora non voglio fare troppi chilometri.
Vedrò...

Da uno a dieci, in una scala di inutilità, questo post si piazza a un buon nove :asd:

Nessun commento: