giovedì 21 aprile 2011

"auguri"!!!

Immancabile come il post natalizio, non potevo esimermi dall'augurare ai miei pochi e fedeli lettori una Buona Pasqua :)

Domani me ne resto a casa e ho programmato una bellissima inerpicata su per un colle qui vicino alla ricerca di rovi e, se capita, di pietre squadrate o comunque un segno tangibile della presenza del Castello della Gallinella. Pare un po' una ossessione e me ne rendo conto, ma la prima volta lo sentii nominare dalla mia insegnate delle elementari e da allora ho cercato di capire, a fasi alterne e a seconda di quel che mi permetteva la memoria, dove si trovasse.
Sabato, probabilmente nel pomeriggio e sicuramente dopo le 15:00, me ne andrò in quel di San Giovanni in Croce; al ritorno preparerò il dolce col mascarpone e poi leggerò.
Domenica e lunedì sono consacrati al parentado perché a casa mia vige il detto: "Natale con i tuoi e Pasqua pure" :asd:

Posterò se potrò, ma se non posso spero che passiate una splendida Pasqua :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Buona Pasqua anche a te!!!
Marco e Marika

regina dei Tucani ha detto...

Buona Pasqua anche a te!

Polideuce ha detto...

Grazie e auguri anche a voi :)