martedì 21 giugno 2011

Tapezzeria

Come si può ben vedere, ho cambiato la tapezzeria al blog.
Ho impiegato un po' di tempo a capire come fare, perché tutte le volte mi affiancava, duplicandole e mettendole l'una sull'altra, l'immagine oppure lasciava un ampio spazio di una tinta di fondo in basso; in entrambi i casi l'effetto era bruttino.
Lo foto utilizzata per la tapezzeria, scelta tra le mille mila fatte nelle mie peregrinazioni, è un albero di ciliegie che cresce in quel di Contignaco.
Molto banalmente vedrò di cambiare la tapezzeria a seconda delle stagioni o dell'umore, magari elaboro anche un motivo decorativo ad hoc; ci penserò.
Il post è abbastanza inutile, avrei potuto narrare delle vicende odierne, ma preferisco di no... molto meglio fare altro.
Devo anche prendere dell'incenso da bruciare che l'ho finito...

Nessun commento: